Seguire un obiettivo e superare ogni ostacolo! Un’idea che unisce i destini di più società, perché lo sport è crescere e migliorarsi insieme!

 

Nasciamo dall’unione di intenti di più società del territorio di Roma, perché davanti alle difficoltà di tutti i giorni ci si può aiutare e puntare in alto. Vi presentiamo la nostra storia che non è nel passato ma si forma tutti i giorni con le nostre attività e con la nostra passione .
Viviamo la nostra esperienza pallavolistica femminile tra Roma e Ostia, passando per Casal Palocco e l’Infernetto; un territorio vasto che va dalle mura romane di San Paolo al suo antico porto di Ostia. VolleyGroup Roma, Polisportiva Palocco, Olimpia Roma e Ostia Volley Club sono i cardini di questa Famiglia che si chiama VolleyGroup!

Ed ora la vera storia di come tutto è nato! Tra i banchi di scuola, tra amici con l’amore per la pallavolo che porta alla nascita di questo progetto. Ma non si è fermata a due persone, andando avanti con il tempo il fato ci ha fatto conoscere nuovi compagni, non di banco, ma compagni della stessa idea. Tutti con la voglia di unire le forze per creare una realtà forte sul territorio romano. Una realtà rosa dove le nostre atlete sono il fulcro e la nostra copertina!
Ora Basta parlare di noi è il momento che veniate a vedere i fatti: Divertimento, Agonismo e Passione. Venite a vedere chi siamo, come lavoriamo e perché lo facciamo! Venite a vedere il VolleyGroup!

 


 

Seguici 

 

Volley Group Roma ssd a r l - P.IVA 01234568901 - C.F 01234568901

Torna su