La Roma Volley Group è la nuova regina di Roma nella categoria Under 16. Nella palestra comunale di Montopoli di Sabina

(in provincia di Rieti) si è svolta la finale, le ragazze di Roma sud guidate da Stefania Casuscelli hanno esultato al tie break dopo una rimonta strepitosa, da 0-2 a 3-2, contro le pari età della Roma 7. Un grande successo per tutto il movimento RVG che mette a segno un colpo importante, le “reginette” potranno così accedere alla fase regionale dalla porta d’ingresso principale e soprattutto con in bacheca un titolo che testimonia l’ottimo lavoro della società e dello staff tecnico, un successo che guarda al futuro con grande ottimismo e dà continuità al movimento giovanile RVG, infatti molte di queste ragazze sono state osservate dai tecnici del CQT di Roma, presenti alla giornata finale, una vittoria che non dà solo lustro, ma sostanza, la Roma Volley Group si vuole affermare su più fronti e soprattutto costruire un settore giovanile di qualità e prospettiva che possa dare linfa e nuove risorse per la prima squadra. Infatti le ragazze sanno che giocando con questa maglia avranno l’opportunità di coronare un grande sogno, sbarcare in serie A.

Roma7 Volley – Roma Volley Group 2-3

(25-19, 25-19, 15-25, 5-25, 8-15)

Roma7 Volley: Aleo, Balducci, Bresciani, Carattoli (C), Corsini, Del Vecchio, Favale, Masciullo, Pallotti, Pescosolido, Sabatini. All. Findo. Dirigente: Santucci

Roma Volley Group: Di Francesco, Bellucci, Carbone, Voci, Finizio, Sega, Argenio, D’Adamo, Mennella, Prete, Valerio, Feliziani, Porcacchia. All. Casuscelli. Vice All. De Simone. Dirigente: Conti.

MVP: Sara Voci (Roma Volley Group)

ARBITRI: Marco Albonetti, Sara Rossi, Simona Giusti


 

Seguici 

 

Volley Group Roma ssd a r l - P.IVA 01234568901 - C.F 01234568901

Torna su