Termina con uno splendido terzo posto nel Lazio il percorso delle ragazze di Casuscelli, Volleyro' si impone anche nella gara di ritorno qualificandosi per le finali nazionali ma le nostre hanno tenuto il campo alla grande anche in questa partita e andiamo via soddisfatti del gioco espresso considerando anche le assenze di due ragazze importanti per la squadra: Giulia Valerio che ha iniziato la fisioterapia per il recupero della distorsione alla caviglia avuta durante la gara ad Aprilia e Sara Voci: la nostra alzatrice e'alle prese con la varicella che la terra' lontana dal campo per almeno 10 giorni. Tanti auguri di pronta guarigione!
E' giusto comunque sottolineare che questa stagione e' stata da incorniciare: titolo provinciale e "carezza" alle finali nazionali, peccato che proprio quest'anno saranno solo due le formazioni laziali ad accedere al tabellone nazionale mentre negli anni passati erano tre i posti riservati alla nostra regione.
Le nostre atlete:
GIULIA ARGENIO tanto carattere per lei, riaverla in campo  dopo l'infortunio e' stato fondamentale BRAVISSIMA Giulia.
SARA VOCI tanto talento e un percorso in crescendo a livello di "intensità di gioco e presenza" in campo peccato che la Varicella la terra lontana dal campo per un po' la aspettiamo al più presto!
FRANCESCA D'ADAMO enormi miglioramenti per lei  che questa estate ha iniziato un percorso agonistico molto impegnativo ma i suoi sacrifici e la sua costanza sono stati ripagati e ieri lo ha dimostrato alla grande: contro volleyro' ha disputato un'ottima gara. Brava Francy
GIORGIA FINIZIO la piu piccola del gruppo classe 2005, anche per lei un percorso molto impegnativo, lo scorso anno pallone leggero e battuta da sotto: l'inizio e' stato duro ma anche per lei costanza e passione hanno dato i loro frutti. Grande Gio'
FLAVIA PRETE  nuovo ruolo appena intravisto sul finire dello scorso anno ma le potenzialità ci sono e anche per lei la stagione e' andata in crescendo e siamo tutti molto soddisfatti del duo rendimento.
ELISA MENNELLA nuovo ruolo anche per Elisa che ha dimostrato buone attitudini ed e' entrata subito nei "meccanismi del centrale" anche grazie al suo carattere! Brava Eli
AGNESE CARBONE ottima a muro e in battuta ha dato stabilita' alla squadra  anche nei fondamentali di seconda linea,  ha ancora grandi margini di miglioramento che raggiungera' non appena si convincerà anche lei delle sue grandi qualità!
GIULIA VALERIO il nostro attaccante di riferimento ha martellato con continuità il campo avversario ed ha dimostrato grande carattere e personalità peccato che l'infortunio sul finire della stagione l'ha fermata sul più bello ma siamo sicuri che tornerà più forte di prima. Forza Giulia!
ELISA FELIZIANI ci sta dando tante soddisfazioni, un'atleta con la A maiuscola impegno e perseveranza le hanno fatto fare enormi progressi ed ha disputatao una stagione stupenda nonostante la giovane eta'!  Avanti così Eliiiii
E " le piccole" 
SARA PORCACCHIA
RACHELE SEGA
CHIARA DI FRANCESCO
VITTORIA GUAGLIANO
BEATRICE BELLUCCI
Aggregate al gruppo ma preziosissime e in molte occasioni fondamentali,  hanno accettato con grande umiltà la chiamata in under 16 e si sono impegnate tantissimo partecipando con grande costanza agli allenamenti e alle gare: brave ragazze!

 

Seguici 

 

Volley Group Roma ssd a r l - P.IVA 01234568901 - C.F 01234568901

Torna su