Vince il torneo l'U13 guidata da De Simone/Mei, un risultato impreziosito dalla valenza dell'avversario, Sport Team, squadra impegnata nella categoria U13 elite presentatasi all'appuntamento di Pomezia al gran completo. La gara è iniziata proprio con le ragazze di coach Serra sugli scudi, una partenza lanciata per un gruppo più esperto rispetto alle ragazze di Palocco che partecipano alla U13 Promozionale.
Un gap iniziale che però, durante lo sviluppo del match è andato pian piano ribaltandosi, la squadra di RomaVolleyGroup Palocco infatti, con pazienza, volontà e tecnica è riuscita prima a pareggiare le sorti del match per poi vincere il tie break con caparbietà e sfrontatezza. Una finale di alto livello giovanile, grazie alle due compagini che si sono date battaglia a viso aperto, con un finale diverso dal pronostico che vedeva di fronte due categorie U13 differenti.
Le ragazzine RVG sono cresciute tantissimo durante la stagione sia individualmente sia nel sistema di gioco, grazie ad un progetto in essere che prevede 4 allenamenti settimanali anche per queste piccole atlete.
I risultati stanno dando ragione allo staff dirigenziale, la crescita è evidente ed i programmi futuri prevedono un ulteriore incremento della proposta agonista nel settore giovanile.
Nei prossimi giorni sono in programma in casa RVG,  Clinic tecnici per età ai quali parteciperanno piu di 150 giovanissime.

 

Seguici 

 

Volley Group Roma ssd a r l - P.IVA 01234568901 - C.F 01234568901

Torna su